Attenzione! Attenzione! Attenzione ai Sensitivi

3' di lettura 20/01/2022 - In questo appello il famoso Mago Letterius vuole darvi delle dritte come smascherare un finto sensitivo o Mago. Mago Letterius:

‘’ Buona sera a tutti. Mi arrivano ogni giorno delle segnalazioni di finti sensitivi o maghi. Voglio darvi delle dritte come distinguere un finto sensitivo o mago da un professionista del settore.

Primo consiglio: Quando contattate un mago o sensitivo, cercate di fare una ricerca su google. Cercate su google news, facebook e i vari social o motori di ricerca. Cercate tutte le notizie possibili, ad esempio: il paese dove opera, se ha uno studio, le recensioni, le news e le immagini etc.. Fatevi un quadro della situazione. Controllate mi raccomando le news perché esistono molti pregiudicati che si fingono di essere dei seri sensitivi.

Secondo consiglio: Cercate se il nome d’arte corrisponde al suo nome vero. Anche qui fatevi delle ricerche. Molte volte usano dei nomi fittizi e dei profili che dopo un breve periodo di tempo spariscono. In queste ricerche controllate se ci siano delle foto che ritraggono il presunto Mago o sensitivo. Mi raccomando diffidate dalle foto opache o da chi nasconde il viso. Diffidate di chi usa immagini astratte e non ci mette la faccia! Anzi scappate da questi personaggi! Io ci ho da sempre messo la faccia e chiunque può confermarlo. Se fate una ricerca con il mio nome, vedrete la mia faccia che mi ritrae da quando ero ragazzo fino ad adesso.

Terzo consiglio: In questo consiglio voglio fare una premessa. La magia come tutti i servizi necessita di un pagamento. Voglio sottolineare un aspetto molto importante. Cercate di capire quando fate il pagamento a chi è intestata la carta. Ad esempio se parlo di Mago Caio ma la carta di pagamento è intestata a Tizia, qualcosa puzza. Una ragazza, mi ha raccontato una sua esperienza negativa, una presunta Maga gli disse che la carta era intestata ad un' altra persona perché la sua ha avuto un piccolo problema ed era bloccata momentaneamente. Le banche o istituti finanziari non lasciano i propri clienti senza servizi.

Quarto consiglio: Un professionista non vi minaccia! Purtroppo ci sono stati dei casi in cui alcune persone sono state minacciate. Le minacce in questione riguardavano di inviarvi un maleficio o di bloccarvi il lavoro incorso. Addirittura tuttora minacciano (questi presunti maghi o sensitivi) di farvi contro una fattura o maleficio. Se una persona vi minaccia non è un professionista ma un delinquente. Quindi denunciato! Sono anni che combatto per difendere questa professione che è vittima di molti sciacalli. A pagare tutto ciò sono i veri professionisti! Negli ultimi anni sono aumentati casi di finte cartomanti nelle Marche e in Umbria. Queste donne se cercate su internet hanno un passato ricco di condanne penali. Mi raccomando fate attenzioni!

Volevo dare questi consigli perché esiste una buona parte di finti sensitivi o maghi ma a controbilanciare esiste una buona parte di professionisti seri . Ripeto fate delle ricerche perché molti presunti "sensitivi" hanno un passato in cui hanno ricevuto delle condanne penali . Io sono quarant’anni che ci metto la faccia con il mio vero nome e cognome. Non mi sono mai nascosto. Sono facilmente reperibile. Non ho mai ricevuto nessuna condanna penale. A volte sono molto severo con i miei clienti ma lo faccio per il loro bene. Infine, concludo affermando che ho sempre pagato i miei sbagli quando li ho fatti. Sono oggi ancora qui a metterci la faccia!

Caudullo Letterius, in arte Mago Letterius, nasce a Catania il 13 Marzo 1966. Figlio del famoso Mago Frank, si è da sempre distinto per le sue doti di Sensitivo e Mago. Ottenendo infiniti successi su scala nazionale che internazionale. Mago Letterius opera su scala nazionale previo contatto telefonico.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2022 alle 09:53 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 7664 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cGg5


logoEV
logoEV


.