Raffica di furti: rubati contanti, gioielli e i cuscini del divano

furto|ladro|paura| 1' di lettura 16/01/2022 - Una serie di furti è avvenuta nelle ultime ore sul territorio pesarese. Nel mirino dei ladri alcuni appartamenti in periferia.

Ladri scatenati nelle zone di Candelara, Santa Maria dell'Arzilla e Mombaroccio. I primi episodi di furto si sono verificati giovedì scorso quando, a tarda sera, i ladri si sono introdotti in un appartamento in via Ferriera.

Forzando una porta al piano terra i malviventi hanno rovistato in casa riuscendo a prelevare 300 euro in contanti e gioielli per un valore totale di 1.500 euro. Non soddisfatta del bottino la banda ha visitato anche gli altri 3 appartamenti della stessa palazzina senza però trovare nulla di loro interesse.

Venerdì sera a Candelara i ladri sono entrati in un'abitazione in via Cerreto ma sono stati scoperti dal proprietario che era in casa. Insospettito da un rumore al piano superiore, l'uomo si è recato in camera mettendo in fuga i ladri. Forse gli stessi che hanno messo a soqquadro un appartamento in strada Gavella, prima di andarsene a mani vuote.

Sabato pomeriggio ancora due furti: a Mombaroccio sono entrati in casa ma non hanno prelevato nulla, mentre a Santa Maria dell'Arzilla si sono portati via i cuscini del divano e altri oggetti di casa ma nessun bene prezioso.

Ora è caccia ai colpevoli.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2022 alle 01:55 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 17287 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, furto, ladro, paura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFvR





logoEV
logoEV
logoEV