La Vuelle ospita l'Olimpia Milano, coach Banchi: "Cercheremo di rendere orgogliosi i nostri tifosi"

banchi 1' di lettura 15/01/2022 - In sala stampa alla Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match casalingo della 14^ giornata del campionato di Serie A che domani – domenica 16 gennaio alle 12:00 – vedrà i biancorossi sfidare la capolista A|X Armani Exchange Milano.

“Domani affrontiamo la migliore squadra del campionato i cui numeri testimoniano, al di là del fortissimo organico, un’organizzazione di gioco straordinaria su entrambi i lati del campo. Consapevoli delle difficoltà incontrate nella preparazione di questa gara cercheremo di mettere in campo tutte le risorse attualmente a nostra disposizione e quell’audacia che ci permetta di competere e rendere orgogliosi i nostri tifosi che sapranno sostenerci in un momento così delicato”.

“Sfidare i migliori – seppure in una condizione di tale emergenza – servirà a raccogliere tutte le energie disponibili e a trarre spunti preziosi per una ripresa che ci auguriamo possa riportarci a livelli adeguati di competitività”.

Info biglietti. Per vedere la conferenza stampa prematch in versione integrale clicca qui.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2022 alle 19:40 sul giornale del 16 gennaio 2022 - 405 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFvQ