Il Bramante Genga vince il concorso "Storie di alternanza"

Bramante Genga vince il concorso "Storie di alternanza" 1' di lettura 12/01/2022 - Una storia di alternanza a lieto fine quella dell’attuale 4C Bramante Genga di Pesaro, 1^ classificata nella sezione Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento degli Istituti Tecnici e Licei della Provincia di Pesaro e Urbino che ha vinto con Good&Green srl.

“Buono e sostenibile”, così deve essere parso il progetto alla giuria del premio “Storie di alternanza” 4^ ed. della Camera di Commercio delle Marche, promosso da Unioncamere e Camere di Commercio italiane.

Sperimentare, riflettere, rielaborare e condividere sono stati i passaggi chiave sintetizzati in un video-racconto che ha saputo trasmettere la voglia di intraprendere glocal per vivere bene e pensare sostenibile ed ha consentito agli studenti di vincere.

É così che un progetto di creazione d’impresa, legato ai bisogni dei cittadini e allo sviluppo del territorio, realizzato tra lockdown, DAD e mascherine, può essere l’occasione per credere in un futuro migliore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2022 alle 09:02 sul giornale del 13 gennaio 2022 - 673 letture

In questo articolo si parla di attualità, ITET Bramante Genga di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEHk





logoEV
logoEV