Vuelle Pesaro-Olimpia Milano si gioca: info su rimborso e vendita biglietti

2' di lettura 11/01/2022 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che il match contro l’A|X Armani Exchange Milano valido per la 14^ giornata di Serie A – e precedentemente rinviato causa positività al Covid-19 riscontrate nel Gruppo Squadra della formazione lombarda – è in programma alla Vitrifrigo Arena domenica 16 gennaio con palla a due alle 12:00.

I biglietti già acquistati restano validi per il recupero del match; coloro che volessero invece esercitare il diritto al rimborso del tagliando potranno farlo ESCLUSIVAMENTE nelle giornate di mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio nelle seguenti modalità:

Collegarsi al sito https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi ;

Compilare il modulo di richiesta di rimborso avendo cura di inserire correttamente tutte le informazioni in modo tale che Vivaticket abbia tutti i dati per poter esaminare la richiesta;

Allegare scansione/foto nitida del biglietto ANNULLATO come da istruzioni e Fac-simile presenti all’interno del modulo di richiesta, sia nel caso di biglietto cartaceo che di Print@home.

Il/i biglietto/i CARTACEO/I per cui si procede con la richiesta di rimborso dovrà/dovranno essere inviati via posta o corriere a Vivaticket S.p.A. – via Antonio Canova, 16/20 – 40138 Bologna (Italy) in conformità agli obblighi di legge previsti dall’art. 7, c. 4 DM 13/7/2000.

Questi i prezzi dei biglietti per assistere al match tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e A|X Armani Exchange Milano:

GRADINATA (settori P e Q): 10 euro intero e 5 euro ridotto;

CURVA (settori K1, K2 e K3): 20 euro intero e 10 euro ridotto;

TRIBUNA (L e N): 35 euro intero e 15 euro ridotto

CURVA OSPITI (settore M3): 20 euro intero e 14 euro ridotto

I biglietti potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita:

In tutti i punti vendita Vivaticket disponibili qui;

ONLINE sul sito Vivaticket.it a partire dalle 12:00 di venerdì 14 gennaio;

Presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena dalle 10:00 di domenica 16 gennaio

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro invita tutti i tifosi a presentarsi domenica con largo anticipo alla Vitrifrigo Arena per evitare lunghe attese o eventuali disagi legati al controllo del Green Pass rafforzato (c.d. Super Green Pass) e all’accesso all’impianto.

N.B. La tariffa ridotta è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni compiuti. I bambini fino a 6 anni non necessitano di biglietto ma non hanno diritto al posto a sedere. La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ricorda che l’acquisto del biglietto è strettamente nominale e non cedibile e che per accedere alla Vitrifrigo Arena è necessario essere in possesso di un Green Pass rafforzato personale in corso di validità (esenti i ragazzi fino a 12 anni e tutte le altre categorie previste dalla normativa anti Covid-19 attualmente in vigore; clicca qui per tutte le info).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2022 alle 17:09 sul giornale del 12 gennaio 2022 - 898 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEC2





logoEV
logoEV