Il vaccino costa caro, auto rimosse e 70 euro di multa

ospedale muraglia 1' di lettura 11/01/2022 - Proteste a Muraglia per le auto parcheggiate nell'area dell'ospedale e rimosse dal carro attrezzi. Di seguito la testimonianza di un lettore.

"In occasione della mia presenza all'interno dell'ospedale di Muraglia, motivata dal vaccino a mia moglie, hanno portato via l'autovettura con il carro attrezzi a me e anche ad altre persone.

Faccio presente che ritengo il tutto un abuso, che io sappia all'interno dell'azienda non devono esistere cartelli segnaletici in quanto e un'area privata.

L'auto mi e stata portata via senza una constatazione dell'infrazione, anche perché una guardia giurata non ha questo potere. Siamo all'inverosimile, pagato 70 euro al carro attrezzi e passata la paura.

Questa cosa mi sa di ridicolo, anche perchè la mia autovettura non creava pericolo, sulla destra c'era un campo e sulla sinistra le auto passavano, onestamente la cosa da fastidio e non andrebbe fatta", conclude il lettore.

Non è il primo caso e sicuramente non sarà l'ultimo. I cittadini chiedono più tolleranza, è una beffa pagare senza avere ricevuto una vera multa.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2022 alle 10:19 sul giornale del 12 gennaio 2022 - 9026 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vaccino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEso





logoEV
logoEV