Sconvolta la famiglia dei vigili del fuoco: "Alex con noi sin da piccolo"

Alex eusepi 1' di lettura 05/01/2022 - Nella notte tra il 3 e il 4 gennaio 2022 una tragica fatalità ha sconvolto la famiglia dei Vigili del Fuoco, Alex Eusepi ci ha lasciato a soli 38 anni.

Alex sin da piccolo ha fatto parte della famiglia dei Vigili del Fuoco, quando Alex è nato il padre Marco era già un Vigile del Fuoco.

Dopo aver svolto il servizio di leva al Comando dei Vigili del Fuoco di Pesaro Urbino ed aver effettuato vari richiami in servizio in qualità di vigile volontario discontinuo, Alex nel 2009 viene assunto nei Vigili del Fuoco e frequenta il 67° corso presso le Scuola di formazione di Base a Capannelle.

In tutti questi anni si è sempre contraddistinto come un professionista serio, capace, che ha cercato di mantenere sempre alte le proprie competenze professionali. Infatti negli interventi di soccorso tecnico urgente dei Vigili del Fuoco, oltre ad essere autista dei mezzi terrestri, nautici e di moto d’acqua, aveva il brevetto di soccorso acquatico, soccorso fluviale alluvionale e soccorso alpino fluviale.

A novembre 2021 ha frequentato con orgoglio e soddisfazione il corso antincendio navale tenutosi presso il Comando dei Vigili del Fuoco di La Spezia.

Alex affrontava sempre i problemi, con calma, sangue freddo e con il sorriso che rimarrà sempre nella mente e nei cuori di tutti i Vigili del Fuoco del Comando di Pesaro Urbino che si stringono intorno a papà Marco, mamma Nives, il fratello Andrea e il piccolo Adam.

Il Comandante dei Vigili del Fuoco di Pesaro Urbino


da Vigili del Fuoco
Comando Provinciale di Pesaro-Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2022 alle 20:52 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 11211 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, Comando Provinciale Vigili del fuoco, Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino, comunicato stampa, alex eusepi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cDvg





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.