Cna Pesaro e Urbino e Cna Cinema Marche esprimono soddisfazione per il riconoscimento a Daniele Vimini

1' di lettura 03/01/2022 - Cna Cinema e Audiovisivo Marche, assieme a CNA di Pesaro e Urbino, esprimono grande soddisfazione per il riconoscimento attribuito dalla rivista ArTribune al vicesindaco di Pesaro Daniele Vimini, come migliore assessore alla cultura d’Italia.

Un premio meritatissimo per un amministratore con doti di rara sensibilità e lungimiranza. Il suo è stato un lavoro lungo e discreto che ha portato Pesaro ad essere una delle città più vivaci d’Italia e in Europa in ambito culturale.

Fondamentale il suo impegno per la nomina di Pesaro tra le città Creative della musica Unesco e per l’apertura del Museo nazionale Rossini assieme a tante altre iniziative che sarebbe qui troppo lungo elencare.

Come CNA Cinema Marche ci piace ricordare che è stato proprio Daniele Vimini nel 2018 a tenere a battesimo la nascita di CNA Cinema e Audiovisivo delle Marche, l’associazione che raggruppa autori e imprese di produzione cinematografiche della nostra regione, in occasione della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro. E come sia stato sempre Vimini tra i più grandi sostenitori del Pesaro Photo Festival, la rassegna che per sette edizioni ha fatto confluire a Pesaro il meglio della fotografia nazionale.

Come CNA ci auguriamo che con Vimini possa continuare quel proficuo rapporto di collaborazione che ha contribuito fino ad ora a rendere la città di Pesaro, e insieme le Marche, terra di cultura, bellezza e conoscenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2022 alle 18:48 sul giornale del 04 gennaio 2022 - 527 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cDi0





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.