Scomparso Cesare Cofanelli, co-fondatore del Circolo FdI Pesaro

Cesare Cofanelli 2' di lettura 30/12/2021 - Fratelli d’Italia è profondamente addolorata per la scomparsa di Cesare Cofanelli, componente del Direttivo comunale e co-fondatore del Circolo FdI Pesaro.

Un patriota, un vero militante, che lottava per ciò in cui credeva, un punto di forza e di riferimento per la sezione di Pesaro, un uomo di valore, che ha lasciato il segno nei vostri cuori e che camminerà con noi nelle prossime e future sfide. Un uomo straordinario, che come poche volte nella vita, capita di avere al proprio fianco. Infaticabile lavoratore, prima come servitore dello Stato nella Polizia italiana, poi nel portare avanti le più nobili battaglie in difesa della Patria e degli italiani.

Una persona che ha sempre anteposto i bisogni di chi gli stava intorno ai propri a cominciare dalla sua assoluta dedizione per la moglie Raffella, per i figli e gli adorati nipotini, e non ultimi per gli amici e compagni di partito. Superfluo sottolineare il dolore che in questo momento noi tutti proviamo, una grande perdita non solo per chi ha avuto il privilegio di conoscerlo ma per l’intera collettività

Tutta la comunità di Fratelli d’Italia si stringe attorno alla sua famiglia, alla moglie Raffaella, ai figli e a tutti i suoi cari. Grazie Cesare, per aver condiviso con noi importanti ideali, Grazie Cesare, per aver condiviso con noi tante battaglie, Grazie Cesare, per aver condiviso con noi la nostra bandiera e l’amore per la nostra terra. Che la terra ti sia lieve.

Anche Lega Pesaro apprende con grande tristezza la notizia e si unisce al dolore di Raffaella e di tutti i familiari, agli amici di Fratelli d'Italia Pesaro, per la scomparsa di Cesare Cofanelli. Indelebile rimarrà il ricordo del suo impegno serio ed infaticabile fianco a fianco a noi e a tutto il centrodestra di Pesaro, in occasione delle ultime elezioni amministrative.

Il rosario per si svolgerà domenica 02 gennaio alle ore 18 nella chiesa S. Terenzio in via Cattabrighe 2 a Pesaro. Il funerale si terrà il giorno lunedì 03/ gennaio alle ore 15.






Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2021 alle 16:15 sul giornale del 31 dicembre 2021 - 3787 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, lega, Lega Pesaro, comunicato stampa, Cesare Cofanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCJV





logoEV
logoEV
qrcode


.