Prosegue la campagna vaccinale per i bambini alla “Casa della Salute” di Montecchio

Casa della Salute 1' di lettura 29/12/2021 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniela Ciaroni, comunicano che prosegue anche oggi, mercoledì 29 dicembre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la “Casa della Salute” di Montecchio, la vaccinazione per i bambini di età compresa da 5 a 11 anni.

La campagna vaccinale è gestita dai pediatri Dott.ssa Marangoni Mirka, Dott.ssa Serafini Maria Rosa, Dott.ssa Sorio Anna Maria e Dott. Palazzi Maurizio e dà la possibilità alle famiglie di vaccinare i più piccoli direttamente nel territorio di residenza senza dover essere costretti a recarsi nei centri più lontani di Pesaro e Urbino. Le vaccinazioni vengono effettuate solo su prenotazione o tramite il portale della Regione Marche in piattaforma o direttamente da parte delle segreterie dei pediatri.

Il Punto Vaccini presso la “Casa della Salute” di Montecchio sarà aperto anche nelle giornate di mercoledì 12, mercoledì 19 e mercoledì 26 gennaio 2022, sempre con lo stesso orario dalle 15.00 alle 18.00. Invitiamo pertanto tutti i genitori, prosegue il Sindaco, a cogliere questa opportunità che ci permette di proteggere i più piccoli che in questo momento sono la fascia più soggetta al contagio e in vista della ripresa delle lezioni scolastiche per non ritrovarci a tornare alla didattica a distanza.

Ringrazio quindi, conclude il Sindaco, l’Asur Marche dell’Area Vasta 1, i pediatri, i volontari della Protezione Civile e tutti quanti hanno permesso l’apertura del Centro nel nostro territorio che ci consente di assicurare un servizio di così fondamentale importanza e che viene incontro alle necessità dei cittadini e delle famiglie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2021 alle 10:14 sul giornale del 30 dicembre 2021 - 917 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, casa della salute, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCqM





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode


.