Il saluto e i ringraziamenti delle assessore Giuliana Ceccarelli e Sara Mengucci

1' di lettura 29/12/2021 - «Ascolto, responsabilità, empatia e condivisione. Sono questi i valori che hanno guidato la nostra azione e i rapporti intessuti negli anni. È stata un’esperienza di lavoro e di vita preziosa, che ci ha arricchito enormemente».  

«Rivolgiamo il nostro “in bocca al lupo” a Camilla e Luca - che, siamo certe, sapranno essere all’altezza del ruolo che ricopriranno - e ringraziamo il sindaco per l’opportunità data. Faremo tesoro di un percorso che ci ha regalato un grande crescita umana, che speriamo di aver ricambiato mettendo in campo progettualità di valore. Interventi destinati a servizi fondamentali nell’esistenza dei cittadini – quelli legati all’educazione e al sociale - che abbiamo sviluppato ponendo al centro del nostro operato l'ascolto e la responsabilità».

«Grazie ai colleghi della giunta e all’intero consiglio comunale per la collaborazione costante e proficua e per la grande attenzione dimostrata».

«Un ringraziamento, inoltre, lo rivolgiamo a chi ha preso parte a questo cammino condiviso: i collaboratori dei servizi educativi e sociali, il personale delle scuole di ogni ordine e grado, il coordinamento pedagogico, il Centro Idea, lo staff e il comitato dei sindaci dell’Ats1, le associazioni femminili. Una squadra unita, capace e professionale, che ha saputo lavorare a un percorso di ricerca, conoscenza e professionalità intrapreso ponendo al centro l’empatia, qualità necessaria per affrontare tematiche delicate e segnanti nella vita di ciascuno».

«Grazie infine al personale del Terzo settore, agli operatori e professionisti del mondo del volontariato, della cooperazione, dell’associazionismo, dei sindacati, dei servizi sanitari e di tutte le realtà che, in questi anni, hanno contribuito a realizzare, insieme all'Amministrazione, progetti e servizi per la città».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2021 alle 14:46 sul giornale del 30 dicembre 2021 - 931 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCvW





logoEV
logoEV
qrcode


.