Gli auguri di Ricci ai pesaresi: "Che sia un Natale di gioia, ma sicuro"

2' di lettura 23/12/2021 - L’azienda Tecnoplast, la scuola elementare di Santa Veneranda e i campioni d’Italia della Lupo Baskin. Il sindaco Matteo Ricci ha scelto simbolicamente queste tre realtà, per fare gli auguri di Natale a tutti i pesaresi.

«Quest’anno il regalo migliore che si possa fare è il vaccino e convincere coloro che ancora non lo hanno fatto – spiega -. Se vogliamo proteggerci, non richiudere, mantenere una didattica in presenza e sostenere la crescita che c’è nella nostra provincia, dobbiamo sconfiggere il Covid-19: l’unico modo per farlo è il vaccino. Che sia un Natale gioioso, ma soprattutto sicuro. Dobbiamo mantenere ancora la guardia alta. Tanti auguri ai lavoratori, agli studenti, a tutti coloro che si impegnano quotidianamente per il sociale. Nella nostra città ci sono tante realtà che dedicano anima e corpo a chi ne ha più bisogno. Il grande cuore dei pesaresi mi rende molto orgoglioso».

Ricci e Ceccarelli consegnano ingressi omaggio del Villaggio di Babbo Natale agli alunni della scuola elementare di Santa Veneranda. Sindaco e assessore, in visita simbolica agli alunni della scuola elementare di Santa veneranda, hanno distribuito ai piccoli studenti ingressi omaggio per il suggestivo Christmas Village di Rocca Costanza (dettagli su: www.christmasvillage.pu.it) i biglietti sono stati regalati da Marche Multiservizi e dagli organizzatori di Christmas Village.

Il plauso della città alla Lupo Baskin. I complimenti del sindaco Ricci, dell’assessore allo Sport Della Dora e all’Operatività Enzo Belloni e il plauso della città ai lupacchiotti pesaresi. «Andiamo molto fieri di questa realtà. Lo sport è inclusione sociale e il baskin lo è ancora di più, è una delle attività più inclusive che ci sia. Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi, che rappresentano al meglio la nostra città. Per Pesaro sono gli sportivi dell’anno».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2021 alle 16:13 sul giornale del 24 dicembre 2021 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cBE8





logoEV
logoEV
qrcode


.