Il Lions Club della Rovere dona il pranzo di Santo Stefano agli ospiti della Caritas

Il Lions Club della Rovere dona il pranzo di Santo Stefano agli ospiti della Caritas 2' di lettura 22/12/2021 - Come spesso accade, il Lions Club Pesaro Della Rovere non abbandona le persone più fragili del nostro territorio e anche in prossimità delle feste ha deciso di contribuire fattivamente al loro progetto di ripartenza.

Il club Lions provvederà a finanziare il pranzo di Santo Stefano, 26 Dicembre, presso la mensa della Caritas Diocesana di Pesaro. Circa 60 pasti, indirizzati alle persone più bisognose del nostro territorio che potranno così contare su un gesto di cura, mai così indispensabile come in questo periodo dell’anno.

ANDREA MANCINI, Coordinatore Caritas: “Ringraziamo il Lions club e la sua presidente Cristina Marinelli per questo gesto di attenzione verso le persone più fragili del nostro territorio. Sono numerosissime le occasioni in cui tutti i soci del Club hanno sostenuto i progetti Caritas: da Casa Tabanelli alle adozioni del progetto “abbraccia un bambino”, dimostrando un encomiabile spirito di servizio e amore verso la Comunità intera.

CRISTINA MARINELLI, PRESIDENTE LIONS CLUB DELLA ROVERE: Il Lions Club Pesaro Della Rovere in occasione delle feste natalizie e della “Giornata Internazionale della Solidarietà Umana, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2005 che identifica la solidarietà come uno dei valori fondamentali e universali che dovrebbero essere alla base delle relazioni tra i popoli” ha deciso di partecipare al Service “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” del Lions Club International. L’iniziativa, in sintonia con tutti i Lions d’Italia intende manifestare solidarietà e vicinanza alle persone che soprattutto nei momenti di festa, a causa delle loro condizioni disagiate, si sentono ancora più abbandonate e sole. Il Lions Club Pesaro Della Rovere con il suo contributo ha inteso manifestare vicinanza alle persone meno fortunate della nostra comunità, e dove c’è bisogno è presente. Siamo a Natale e donare un pasto a chi si trova in una condizione di fragilità economica è un gesto semplice ma con questo gesto il ns club porta un sorriso, una carezza, un piccolo dono a chi è in difficoltà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2021 alle 11:11 sul giornale del 23 dicembre 2021 - 595 letture

In questo articolo si parla di attualità, Caritas Diocesana di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cBmN





logoEV
logoEV
qrcode


.