L’imprenditore, nel presepe c’è anche lui: il dono di Coldiretti, Confartigianato e Symbola ai vescovi Coccia e Trasarti

L’imprenditore, nel presepe c’è anche lui: il dono di Coldiretti, Confartigianato e Symbola ai vescovi Coccia e Trasarti 1' di lettura 21/12/2021 - È l'Imprenditore che usa la tecnologia il personaggio 2021 del presepe secondo Coldiretti, Confartigianato e Fondazione Symbola che questa mattina hanno consegnato statuine artistiche realizzate dagli artigiani della tradizione a mons. Piero Coccia, Vescovo di Pesaro, e a mons. Armando Trasarti, Vescovo di Fano.

Alla consegna hanno partecipato il presidente di Coldiretti Pesaro Urbino, Tommaso Di Sante, con il direttore Claudio Calevi e Marco Pierpaoli, segretario della Confartigianato Ancona-Pesaro. Non una scelta casuale: se il personaggio simbolo dell scorso Natale era stata l’Infermiera, questo che volge al termine è stato un anno di estrema difficoltà per la ripresa dell’economia.

Un 2021 nel corso del quale gli imprenditori hanno affrontato le difficoltà della pandemia per continuare a garantire servizi e prodotti ai cittadini nonostante le limitazioni e i lockdown. Un simbolo di resistenza, di operosità, di capacità di adattamento al futuro senza per questo rinunciare alla tradizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2021 alle 14:33 sul giornale del 22 dicembre 2021 - 296 letture

In questo articolo si parla di attualità, coldiretti pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cBbW





logoEV
logoEV
qrcode


.