Sfida a San Marino per la Montesi Pesaro. Capitan Schiaratura: “Vogliamo concludere l'anno in vetta alla classifica”

Matteo Schiaratura - Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 16/12/2021 - PESARO – È tutto pronto per l’ultimo impegno del 2021 della Montesi Volley Pesaro. I biancorossi sabato 18-12-2021, affronteranno in trasferta la Titan Service San Marino. L’incontro, valido per la decima giornata del campionato di Serie B Maschile, verrà disputato alle ore 18:30 e sarà arbitrato da Cardoville Veronica e Natale Simone.

Maurizio Fabbietti, coach della Montesi Pesaro, ha presentato così l'incontro di sabato prossimo: “Arriviamo all'ultima partita dell'anno con grande entusiasmo. Siamo in vetta alla classifica, ma non dobbiamo in alcun modo abbassare la guardia perché abbiamo un girone equilibrato. San Marino è una squadra attrezzata ed organizzata, con ottimi schiacciatori di banda. Ci stiamo preparando al meglio, vogliamo fare bene sabato prossimo”.

Matteo Schiaratura, capitano della Montesi Pesaro, suona la carica in vista del match con San Marino: “La partita di sabato è l'ultima prima della sosta natalizia, quindi sarà fondamentale fare risultato per concludere l'anno in testa alla classifica e continuare la striscia positiva di vittorie. San Marino è un'avversaria insidiosa e ha nella rosa dei buonissimi giocatori. Si trova a metà classifica ma questo non significa assolutamente nulla”. Dopo nove partite disputate, il team allenato da Mascetti Stefano è al settimo posto con 14 punti in classifica.


   

di Marco Lonigro





Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2021 alle 14:32 sul giornale del 17 dicembre 2021 - 299 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, volley pesaro, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cAeN







.