Vis Pesaro-Imolese, finisce a reti bianche la sfida al Benelli

vis pesaro imolese 2' di lettura 12/12/2021 - Nella 18° giornata del campionato di serie C, girone B, la Vis Pesaro nel secondo impegno casalingo consecutivo, ospita l'Imolese per bissare la vittoria contro l'Olbia di domenica scorsa.

Nei primi 15 minuti di partita non si sono vissute particolari emozioni, da segnalare una conclusione ospite nella porta difesa da Farroni, nonostante Saccani avesse subito un fallo non segnalato dal direttore di gara. Alla mezz'ora del primo tempo fiammata di entrambe le squadre. L'ultima azione del primo tempo è di marca ospite ma Farroni è bravo a deviare in calcio d'angolo. L'arbitro non concede recupero. Dopo essere partita bene nella prima frazione di gioco la Vis ha poi fatto prendere campo agli ospiti.

Nel primo quarto d'ora del secondo tempo mister Banchini effettua una doppia sostituzione con gli ingressi di Marcandella e Cannavò, mentre escono Astrologo e De Respinis. A metà del secondo tempo arriva un'ammonizione pesante in casa vissina, Gavazzi diffidato salterà la gara di Ancona Matelica, prossimo impegno della compagine biancorossa. Mister Banchini prova pure con gl inserimenti di Lombardi e Giraudoma ma il risultato non cambia. L'ultima azione per i biancorossi e con Cannavò che di testa non inquadra lo specchio della porta.

Termina a reti bianche una partita che non ha offerto grandi emozioni al pubblico del Benelli. Rammarico per l'occasione mancata da Cannavò che avrebbe potuto portare la posta intera, ma un punto comunque importante che permette alla Vis di mantenere invariata la posizione di classifica, in vista del derby di domenica prossima contro l' Ancona- Matelica.

VIS PESARO-IMOLESE 0-0

Vis Pesaro (3-5-2) Farroni,Piccinini, Gavazzi, Cusumano ( 31st Giraudo), Saccani, Coppola, Astrologo (16st Marcandella), Gucci, Rubin, De Respinis ( 16st Cannavò), Tonso (31st Lombardi). A disposizione Campani, Manetta, , Di Sabatino, Carnicelli, Pellizzari, Accursi, Rossi, Eleuteri.: All. Banchini.

Imolese ( 4-3-3) Rossi,Lia,Rinaldi, Vona, Liviero, D' Alena (45st Palma), Benedetti, Padovan, De Sarlo (45st Lombardi), Turchetta, Torrasi ( 17st Lombardi).A disposizione Melgrati, Ballanti, Ceretti, La Vardera, Boscolo Chio, , Masella,,Belloni, Matarese.All. Fontana.

Arbitro: Cavaliere di Paola
Ammoniti: Gucci,Vona,Cusumano, D' Alena, Lia,Gavazzi, Liviero,
Angoli 3-1
Note:Serata fresca, terreno in buone condizioni
Recupero: 0+3






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2021 alle 19:58 sul giornale del 13 dicembre 2021 - 680 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vis pesaro, articolo, imolese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czwt





logoEV
qrcode


.