Inaugurata la quinta edizione di Betlemme a Talacchio: il presepe itinerante gigante

Betlemme a Talacchio 1' di lettura 09/12/2021 - Mercoledì 8 dicembre, alle ore 15.00, nella chiesa parrocchiale è stata ufficializzata la quinta edizione di Betlemme a Talacchio il presepe itinerante gigante.

Dopo una riflessione spirituale da parte di don Richard e i ringraziamenti a tutti coloro che si sono adoperati alla creazione dell'opera e della benedizione è intervenuto anche il Sindaco di Vallefoglia porgendo i complimenti da parte di tutta l'amministrazione.

Gli organizzatori ricordano che quest'anno al presepe è collegata una lotteria con ricchi premi i biglietti sono reperibili in paese, nelle tre chiese della comunità parrocchiale e in alcune attività del territorio . In palio ci sono 41 premi: il primo premio una bicicletta elettrica del valore di 2.400 euro. L'incasso servirà a sostenere le attività parrocchiali.

Il comitato "Betlemme a Talacchio" invita tutti a visitare il Presepe itinerante (in forma ridotta quest'anno)che rimarrà esposto dall' 8 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022, non vi è obbligo di greenpass in quanto è visibile all'aperto e in ampli spazi. Betlemme a Talacchio.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2021 alle 10:48 sul giornale del 10 dicembre 2021 - 918 letture

In questo articolo si parla di attualità, presepe, talacchio, carcere di Pesaro, vallefoglia, penna libera tutti, Betlemme a Talacchio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cyT9







.