Il Panathlon Club Pesaro rinnova le Cariche Sociali e ospita Nevio Scala

nevio scala 1' di lettura 07/12/2021 - È in programma per venerdì 10 dicembre l’Assemblea Ordinaria per il rinnovo delle cariche elettive del Panathlon Club Pesaro.

Nello stesso giorno, dopo la conclusione dell’espletamento delle operazioni di voto, la serata conviviale di fine anno, alla presenza di Nevio Scala, l'ex allenatore di calcio che condusse una squadra “provinciale”, il Parma, ai vertici del calcio nazionale ed europeo con la conquista di Coppa delle Coppe, Supercoppa e Coppa UEFA. Scala era già stato ospite, in via telematica, del Club pesarese il 9 aprile.

«Il nostro successo è scaturito dalla forza dello spogliatoio – ha raccontato in quell’occasione sulla sua escalation con il Parma - ognuno era responsabile delle proprie gesta ma anche di quelle dei compagni. Sono davvero orgoglioso dei risultati che abbiamo ottenuto, eravamo una squadra semplice e umile, che si divertiva quando si allenava e quando giocava, eravamo sicuri delle nostre capacità.»

La serata sarà l’occasione per parlare della sua straordinaria carriera, dei valori dello sport che ha sempre vissuto e onorato, della sua prestigiosa e affermata azienda vitivinicola di famiglia ai piedi dei Colli Euganei. Grazie alla disponibilità di Mister Scala, un’opportunità, per i tanti soci che non si erano potuti collegare all’appuntamento on line di aprile di ascoltare, dal vivo, il suo racconto.

La conviviale, aperta a soci e ospiti dei soci, si terrà presso il Ristorante Castiglione di Pesaro, a partire dalle ore 20.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2021 alle 11:31 sul giornale del 08 dicembre 2021 - 308 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, panathlon club pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyCD





logoEV