Targa di Confcommercio Marche Nord al ristorante La Ginestra per i 50 anni, Varotti: “Grazie!”

Targa di Confcommercio Marche Nord al ristorante La Ginestra per i 50 anni, Varotti: “Grazie!” 1' di lettura 06/12/2021 - Si è tenuto domenica pomeriggio al ristorante hotel La Ginestra, al Furlo di Acqualagna, il convegno ‘Paesi Custodi del Tartufo – Il tartufo prezioso indicatore biologico e la valorizzazione delle biodiversità’, organizzato dall’Accademia Italia del Tartufo nel mondo.

Sono intervenuti tra gli altri il ministro del turismo Massimo Garavaglia, in video chiamata il viceministro delle politiche agricole Gian Marco Centinaio, il governatore delle Marche Francesco Acquaroli e il vice Mirco Carloni.

Per Confcommercio Marche Nord, con il direttore Amerigo Varotti, è stata l’occasione per consegnare una targa a Nico Giacomel per i 50 anni del ristorante La Ginestra: «Nico e Eliana hanno creato nel 1969 questo tempio dell’ospitalità e del tartufo, contribuendo alla promozione, valorizzazione e allo sviluppo di questo meraviglioso territorio, e al successo del tartufo nella ristorazione. E’ un vanto e un orgoglio averlo da sempre nella famiglia Confcommercio».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2021 alle 13:43 sul giornale del 07 dicembre 2021 - 514 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa





logoEV
logoEV