Morani (Pd): "Su terapie intensive assessore dà numeri tombola"

alessia morani| 1' di lettura 06/12/2021 - "La replica sul numero reale dì terapie intensive dell’assessore alla sanità della regione Marche Filippo Saltamartini (Lega) si può solo definire tragicomica".

"L’assessore mentre dà i numeri sulle terapie intensive come se estraesse i numeri della tombola (evidentemente sente avvicinarsi le festività natalizie) ammette che non ci sono medici (io aggiungo anche infermieri, ambienti dedicati e tecnologie) dandomi sostanzialmente ragione". Lo scrive su Facebook Alessia Morani, deputata del Pd, tornando sulla questione dei posti di terapia intensiva dichiarati dalla Regione Marche.

"Il nostro assessore dichiara pubblicamente che il personale per le terapie intensive nelle Marche non c’è e ci dice che se mancano medici anestesisti ci arrangeremo (come se non si trattasse dì vite umane) e che per avere più personale per le prossime settimane/mesi per le nostre terapie intensive occorre togliere il numero chiuso nelle università. Si, lo ha detto davvero. Se non fosse tragico ci sarebbe solo da sbellicarsi dalle risate", conclude.


da Alessia Morani
Deputata Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2021 alle 10:35 sul giornale del 07 dicembre 2021 - 1754 letture

In questo articolo si parla di politica, Alessia Morani, onorevole, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyoJ





logoEV
logoEV