Veleno di vipera nella cosmetica naturale, prezioso alleato antirughe

3' di lettura 03/12/2021 - Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti efficaci per prevenire e migliorare la pelle del nostro viso. Tra i prodotti più utilizzati anche dalle celebrità spicca il Veleno di Vipera, potente ingrediente contro la formazione delle rughe.

Veleno di Vipera, davvero?
In realtà nei cosmetici non viene utilizzato il Veleno di Vipera, ma una molecola riprodotta in laboratorio che è molto simile a una proteina contenuta al suo interno, in grado di svolgere i suoi benefici sulla pelle. Pertanto non vi è nessun maltrattamento di animali per la produzione di questi prodotti.

Perchè il Veleno di Vipera
Per il serpente il veleno rappresenta la principale forma di difesa. Quando si trova sotto attacco la vipera morde la preda iniettando contemporaneamente una tossina attraverso i denti. Questa tossina ha il potere di paralizzare i muscoli della preda, rendendola incapace di contrattaccare.

L'illuminazione delle industrie cosmetiche
A seguito di studi è scaturito l'effettivo potere anti-età del Veleno di Vipera. Infatti è un ottimo alleato per contrastare le rughe e mantenere liscia e giovane la pelle del viso. Per queste le aziende di cosmesi naturale hanno sviluppato questo prodotto molto efficace, tanto che numerose celebrità, quali Angelina Jolie, Katie Holmes e tante altre star, ne fanno uso per mantenere la pelle giovane.

Trattamenti Skincare al Veleno di Vipera
Le aziende cosmetiche più innovative sul mercato hanno sviluppato una gamma di trattamenti skincare dedicati al benessere della pelle e alla cura delle rughe e dei primi segni dell’età proprio al Veleno di Vipera.
La sua funzione primaria è quella di garantire un effetto lifting in poche settimane, contrastando allo stesso tempo l’invecchiamento della pelle.

Come scegliere i migliori prodotti al Veleno di Vipera
Attualmente in commercio i prezzi dei prodotti viso al Veleno di Vipera spaziano da poche decine a centinaia di euro.
La differenza sostanziale è dovuta alla diversa preparazione e al trattamento degli ingredienti utilizzati. Importante è selezionare prodotti naturali che abbiano una buona efficacia e siano di qualità. Altro elemento positivo sono gli ingredienti cui è stato abbinato il Veleno di Vipera.

Prodotti più utilizzati
Tra i cosmetici più gettonati c'è il Siero viso al Veleno di Vipera, un trattamento cosmetico antiage, indicato per contrastare l’invecchiamento e la perdita di elasticità cutanea. L'uso abituale del siero aiuta a mantenere la pelle più liscia e dall'aspetto tonico. Tra le proprietà correlate a questo siero c’è inoltre quella estremamente illuminante, per un viso visibilmente ringiovanito. Ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto pelli mature.

Veleno di Vipera con altri ingredienti preziosi
Con questo potete anti-età alcune aziende hanno realizzato dei prodotti in abbinamento altri ingredienti preziosi ed efficaci per aumentare l'effetto antiage e rigenerativo. Ad esempio interessante è il siero in crema al Veleno di Vipera, Aloe vera e burro di karitè. Un mix perfetto per contrastare l’invecchiamento, la perdita di elasticità cutanea ma allo stesso tempo nutriente per la pelle.

Dove acquistare i prodotti al Veleno di Vipera
Si trovano negli shop on line le proposte dei prodotti al Veleno di Vipera per la nostra skincare. Tra i sieri viso al veleno di vipera di miglior qualità segnaliamo il siero in crema Sublime da 50 ml in vasetto di vetro della nuova azienda di cosmetica naturale Mauloa al prezzo di euro 58,00 euro.

I risultati
Le case cosmetiche assicurano una diminuzione di circa il 50% delle rughe dopo un trattamento costante di almeno 28 giorni, periodo necessario alle cellule per ricambiarsi dello strato superficiale del derma: eccolo il segreto per ottenere un perfetta azione levigante e anti-età.






Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2021 alle 11:34 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 465 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxKI





logoEV
logoEV