Montesi Pesaro, domani la trasferta a Potenza Picena. Novità dal settore giovanile...

2' di lettura 03/12/2021 - PESARO – Prosegue il campionato della Montesi Volley Pesaro che sabato 4-12-2021, affronterà Volley Potentino - in trasferta -nell’ottava giornata del campionato di Serie B. La partita si disputerà alle ore 18:00 e verrà arbitrata da Fabri Emanuela e Tramba Roberta. Come di consueto, per tifosi e giornalisti sarà possibile seguire l’incontro al seguente link: facebook.com/MontesiVolley.

A pochi giorni dal match, Coach Maurizio Fabbietti ha parlato così ai canali ufficiali del club: “Sabato giocheremo contro Volley Potentino. Una squadra che può vantare giocatori molto esperti e giovani altrettanto interessanti. Dovremo rimanere concentrati sulle cose che sappiamo fare, giocando la nostra pallavolo e non sottovalutando l'avversario che può metterci in difficoltà”. Poi qualche passo indietro, per commentare l’ultimo successo casalingo: “Contro Osimo siamo partiti molto nervosi, compiendo molti errori nel primo set. Poi siamo emersi giocando come sappiamo, riuscendo a portare a casa i tre punti”. Aggiunge Francesco Ciabotti, schiacciatore della Montesi: “Arriviamo al prossimo impegno con grande entusiasmo ed energia. Siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto in questi mesi e non perdiamo mai di vista i nostri obiettivi stagionali. Siamo pronti per un'altra battaglia…”. Dopo sette giornate disputate, Volley Potentino è attualmente al decimo posto con sette punti in classifica.

SETTORE GIOVANILE – L'impegno della dirigenza biancorossa, capitanata dal presidente Marco Arzeni, è notevole su tutti i fronti. Domenica scorsa presso il PALASNOOPY di Villa Fastiggi, è iniziata l’attività di Qualificazione Territoriale Maschile 2021/2022: una manifestazione in stretta relazione col progetto di qualificazione C.Q.T. Pesaro-Urbino. Si tratta di un raduno inclusivo di formazione e selezione, diretto dai selezionatori incaricati Nazario Silvestrini e Maurizio Fabbietti. In merito a questo evento, Massimo Antonini - Direttore Sportivo della Montesi Volley Pesaro -, ha dichiarato: “Abbiamo aderito a questo progetto con ben 27 atleti. E’ stato importante partecipare, perché grazie alla formula del torneo a quattro squadre, la Montesi ha testato il proprio livello tecnico e non solo. Inoltre, i selezionatori hanno avuto la possibilità di verificare le qualità dei ragazzi impegnati in campo. Queste sono iniziative molto importanti per la crescita dei nostri ragazzi. La società Montesi Volley Pesaro è molto attenta allo sviluppo del settore giovanile”.






Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2021 alle 00:10 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 234 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxXD





logoEV
logoEV