Compra hashish ma si ritrova un pezzo di terra, lite in strada tra due 23enni

Erano circa le 22.30 quando al centralino della compagnia carabinieri di Pesaro arriva la telefonata di una lite tra due ragazzi. Giunti sul posto dei due individui nessuna traccia, ma i passanti raccontano di un sorpasso azzardato di un'auto che taglia la strada ad un ragazzo in bicicletta. L'automobilista scende di fretta e furia e si avventa sul ciclista che mentre cade a terra perde un oggetto che l'aggressore fa suo. Nel frattempo altri cittadini segnalano un'altra lite poco distante, in via Rossi.
Quì i militari constatano che coinvolti nella lite sono i due ragazzi di viale XXIV Maggio, più un terzo soggetto. L'aggressore, un 23enne moldavo, si è giustificato dicendo di aver acquistato 50 euro di hashish che poi ha scoperto essere un pezzo di terra.
Il 23enne è stato trovato in possesso del cellulare dell'aggredito, poi ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale dove ha ammesso di aver gettato tra i cespugli il portafoglio dell'aggredito, poi ritrovato.
L'aggredito, un 23enne italiano, nega di aver mai visto e conosciuto la persona.
Per il moldavo scatta la denuncia in stato di libertà per rapina e porto improprio di armi, in quanto all'interno dell'auto aveva un grosso coltello da cucina.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2021 alle 05:24 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 6890 letture
In questo articolo si parla di cronaca, truffa, redazione, pesaro, lite, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cxUC