Ultimo appuntamento dell'anno con Week End Gastronomici di Confcommercio

1' di lettura 30/11/2021 - Ultimo appuntamento per l'anno 2021 con i Week End Gastronomici di Confcommercio Pesaro e Urbino che chiudono la stagione autunnale nel primo fine settimana di dicembre.

Sabato 4 dicembre il ristorante Il Castagno a Terre Roveresche propone bruschetta all’olio nuovo, pecorino di fossa, prosciutto di Rupoli, salame nostrano, crostino al tartufo nero, tacconi di fave con guanciale e pomodoro, gnocchi all’anatra, coniglio in potacchio, faraona in umido con olive taggiasche, patate al forno, cicoria ripassata in padella, cantucci, crostate di marmellate fatte in casa con vin santo.

Domenica 5 dicembre a Colli al Metauro La Tagliata (0721.893009) con torta rustica, insalatina di pollo, passatelli in brodo, pappardelle al cinghiale, pollo alla cacciatora, scaloppina di arista, funghi trifolati, patate arrosto, crostata e cantucci.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino. I menù ed i prezzi (da 20,00 a 23,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio, uffici di Rivera Banca e uffici turistici.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2021 alle 10:06 sul giornale del 01 dicembre 2021 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxcc





logoEV
logoEV