La Vis Pesaro si mangia il gol della vittoria, a Montevarchi finisce 1-1

3' di lettura 28/11/2021 - Nella 16^ giornata del campionato di serie C girone B, la Vis Pesaro di mister Banchini è ospite del Aquila Montevarchi. I biancorossi sono reduci dal pareggio a reti bianche nel match casalingo contro la Carrarese.

Primo tempo: Al 5° minuto Montevarchi in avanti, incursione sulla fascia di Jallow che mette al centro dove Cusumano para con il corpo e devia in angolo. Al 13° Montevarchi ancora in avanti con conclusione finale di Amatucci, completamente da dimenticare. Dopo circa venticinque minuti di partita il Montevarchi è più presente davanti alla porta della Vis, che chiude bene tutti gli spazi. Al 38° prima azione vissina, con Cannavò, bravo a trovare una conclusione ma senza inquadrare la porta. Al 43 Montevarchi in avanti con conclusione finale di Mercati, palla che esce di poco fuori con Farroni ben piazzato. Al 44° Montevarchi nuovamente pericoloso, questa volta in area, colpo di testa di Gambale con Farroni attento nella circostanza. Il direttore di gara non concede recupero. Un primo tempo nel quale il Montevarchi è stato più propositivo mentre la Vis ha difeso bene tutti gli spazi.

Secondo tempo: Al 52° primo angolo per la Vis e mezza rovesciata finale di Gucci, con palla che esce fuori. Al 56° Montevarchi in vantaggio, cross dalla fascia sinistra di Bassano, palla in area vissina e Gambale di testa insacca dove Farroni non arriva.(1-0). Al 60° triplo cambio Vissino. Al 66° bella azione della Vis, con conclusione finale di Rossi che esce di pochissimo. Al 69° quarta sostituzione Vis, esce Manetta per fare posto a Marcandella. Al 74° la Vis coglie il pareggio con una bellissima azione di Saccani che sulla fascia si libera della marcatura, scarta tre giocatori, crossa dal fondo e Tonso si fa trovare pronto realizzando in mezza rovesciata dove il portiere locale non può arrivare. (1-1) All'86° Mister Banchini effettua l'ultimo cambio dentro Besea al posto di Rossi. Il direttore di gara concede 4 minuti di recupero. Al 94° occasione per vincere la partita da parte della Vis Pesaro con Saccani che si divora il gol vittoria dopo essersi liberato dei difensori avversari, ma arrivato davanti al portiere locale calcia male e spedisce a lato.

Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Mister Banchini dopo quello interno con la Carrarese in una partita dalla doppia faccia. Nel primo tempo la Vis ha subito le azioni dei padroni di casa, ma dopo la rete di svantaggio si è affacciata maggiormente in avanti e ha trovato il meritato pareggio. Peccato per l'ccasione mancata di Saccani.

Ora doppio turno in casa, con Olbia e Imolese. Bisogna cercare di tornare al successo che manca da più di un mese, dalla gara interna contro il Gubbio.

AQUILA MONTEVARCHI- VIS PESARO 1-1

AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Martinelli, Tozzuolo Mercati ( 38st Dutu) ,Amatucci ,Gambale, Barranca Loschi, Jallow, Bassano. A disposizione:Rinaldi, , Lunghi, Poggesi, Carpano,Senzamici, Doratutto,Intinacelli, Mionic All. Malotti.

VIS PESARO:Farroni, Gavazzi, Manetta ( 24st Marcandella), Cannavò ( 15 st De Respinis), Astrologo (15st Tonso), Coppola, Piccinini, Gucci ( 15st Saccani), Rossi (40st Besea) Cusumano, Rubin A disposizione:Campani, Pinelli, Di Sabatino, Carnicelli, Pellizzari, Accursi, . All. Banchini.

Arbitro: Mirabella di Napoli
Reti: 56° Gambale 74° Tonso
Ammoniti:Achy, Jallow,Manetta, Saccani
Angoli: 4-2
Recupero: 0+4
Note: Giornata coperta, terreno in erba sintetica






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2021 alle 19:41 sul giornale del 29 novembre 2021 - 656 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwX7





logoEV
logoEV
logoEV