Lavori di straordinaria manutenzione sul ponte “Molino Badò”, chiuso al traffico dal 29 novembre

ponte “Molino Badò” 1' di lettura 24/11/2021 - Per lavori di straordinaria manutenzione, dalle ore 8 di lunedì 29 novembre sarà chiuso al traffico il ponte “Molino Badò”, situato sul torrente Apsa, al km 9+100 della strada provinciale 67 “San Donato in Taviglione”, al confine tra i comuni di Sassocorvaro Auditore e Urbino.

“Si tratta di un intervento già programmato sull’impalcato del ponte – evidenzia il dirigente del Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino Mario Primavera -, che rientra tra le strutture ispezionate da una ditta specializzata, la ‘4Emme’ di Bolzano. Per la messa in sicurezza verranno spesi 125mila euro di fondi Mit”. La fine dei lavori è prevista per il 30 dicembre. L’attuale collegamento tra le frazioni di San Donato (comune di Sassocorvaro – Auditore) e Pieve di Cagna (comune di Urbino) verrà sostituito con le arterie provinciali e comunali limitrofe, come le strade provinciali 119 “San Donato in Taviglione – bivio Molino Bellucci”, 66 “Ca’ La Lagia” e 88 “Peglio – bivio San Donato” e la strada comunale “via Apsa di San Donato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 12:49 sul giornale del 25 novembre 2021 - 1966 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa, ponte Molino Badò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cv11





logoEV