Articolo 1: "Congratulazioni ad Alessandra Baronciani, crescano le scelte per riconoscere le capacità e il ruolo delle donne"

Alessandra Baronciani 1' di lettura 24/11/2021 - Articolo 1 della Provincia di Pesaro Urbino esprime le congratulazioni e soprattutto i più sinceri auguri di buon lavoro alla nuova presidente della Confindustria di Pesaro, Alessandra Baronciani.

Che finalmente vengano riconosciute le competenze e le esperienze di una donna in un ruolo dirigente ci sembra un bel segnale. Infatti, nei giorni in cui il Parlamento dà una pessima rappresentazione di sé lasciando quasi sola la Ministra alle Pari Opportunità nella presentazione delle politiche per il contrasto alla violenza di genere, ci auguriamo che dalla società civile crescano le scelte come quella pesarese di valorizzare e riconoscere le capacità e il ruolo delle donne.

Gli auguri alla nuova presidente sono quindi rivolti al suo importante impegno ma anche a sollecitarla a far sì che nel mondo dell'imprenditoria e del lavoro la presenza e il peso delle donne abbiano il giusto riconoscimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 09:17 sul giornale del 25 novembre 2021 - 408 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, città futura, alessandra baronciani, Art 1 – MDP, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvWx





logoEV