Al Cinema Solaris "I Am The Revolution": 3 Donne Leader in Afghanistan, Siria e Iraq

1' di lettura 23/11/2021 - Sabato 27 Novembre alle ore 17,30 sarà proiettato al Cinema Solaris di Pesar "I Am The Revolution", documentario del 2018 diretto dalla giornalista Benedetta Argentieri: la storia di 3 donne leader che combattono una stessa guerra in modi e in mondi diversi.

Donne che hanno capito che la rivoluzione non si fa, si è. Minacciate dai poteri e dal terrorismo in Afghanistan, Siria e Iraq, queste donne sono diventate un’ispirazione per le future generazioni.

Ingresso gratuito, necessaria la registrazione all’evento. La proiezione intende essere, in particolare, un momento collettivo di riflessione sulle drammatiche vicende afghane che da mesi seguiamo.

UNA RETE PER L’INIZIATIVA: L’evento – dedicato ai diritti umani e alla parità di genere - è organizzato dalla Fondazione Wanda Di Ferdinando in sinergia con Cisda -Coordinamento italiano a sostegno delle Donne Afghane, Insieme si può, Orchestra Olimpia, Macula, Ittico ArtLAB, Stay Human, Percorso Donna, Rad - Ricerca Azione Diritti, Uisp Pesaro, Cooperativa Labirinto, Cooperativa Utopia, Caritas Pesaro, Caritas Fano. Con il Patrocinio dell'Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro.

Per info e registrazioni, è possibile:  scaricare il biglietto su Eventbrite I AM THE REVOLUTION - 3 Donne che lottano per la Libertà Biglietti, Sab, 27 nov 2021 alle 17:30  scrivere a info@fondazionediferdinando.org  telefonare al numero 0721 371516 o mandare un messaggio Whatsapp al 376 0734718


da Fondazione Wanda Di Ferdinando
Pesaro





Questo è un editoriale pubblicato il 23-11-2021 alle 11:53 sul giornale del 24 novembre 2021 - 289 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, editoriale, Fondazione Wanda Di Ferdinando di Pesaro, Fondazione Wanda Di Ferdinando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvLy





logoEV