Parcheggia l'auto e viene pestato dal branco, picchiato a sangue un 20enne

carabinieri notte 1' di lettura 22/11/2021 - Un ragazzo è stato picchiato a sangue da un gruppo di coetanei. E' accaduto l'altra notte a Montecalvo in Foglia.

Scene da film si sono vissute intorno alla mezzanotte, tra sabato e domenica, all'esterno di un bar a Montecalvo in Foglia. Il tutto è scaturito dopo che un 20enne ha parcheggiato l'auto nei pressi del locale.

Nemmeno il tempo di spegnere il motore che dal bar esce un ragazzo, sale sul cofano dell'auto ed inizia a ballare. Alla richiesta del 20enne di scendere dal cofano, si scatena la rappresaglia con almeno 10/15 ragazzi che si avventano sul giovane e sull'amico.

Un pestaggio in piena regola con calci e pugni, forse alimentato dall'alcol in corpo nei giovani. Alla richiesta di intervento dei carabinieri, il gruppo si dilegua, mentre i due ragazzi pestati salgono in auto alla ricerca degli aguzzini.

Sul posto anche i sanitari del 118 che trasportano uno dei due 20enni all'ospedale per le fratture riportate. Ora i carabinieri sono alla ricerca del gruppo composto perlopiù da cittadini di nazionalità marocchina e albanese.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2021 alle 10:00 sul giornale del 23 novembre 2021 - 10395 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, montecalvo in foglia, borgo massano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvtI





logoEV