Ventil System SGM – Montesi Pesaro, Fabbietti: “Un’altra sfida difficile, ma noi siamo pronti”

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 20/11/2021 - Prosegue il cammino della Montesi Volley Pesaro che dopo il successo casalingo della settimana scorsa, farà visita alla Ventil System SGM nella sesta giornata del campionato di Serie B. La partita verrà disputata sabato 20-11-2021 alle ore 21:00 e sarà arbitrata da Maran Chiara e Callegari Riccardo. Come di consueto per tifosi e giornalisti, sarà possibile vivere l’incontro al seguente link: https://tinyurl.com/pnbu5cjr.

A pochi giorni dal match, Coach Maurizio Fabbietti ha caricato così l’ambiente: “Sabato ci aspetta ancora una volta un derby, anche se fuori confine regionale. Molti dei ragazzi che scenderanno in campo si conoscono bene e quindi l'emotività della gara sarà alta. Questo non ci preoccupa, è il leitmotiv di questo campionato. Tra gli avversari spicca il loro palleggiatore, Zanni, fisicamente imponente e che riesce a dare molto equilibrio alla squadra. Sarà necessario il giusto approccio al match e far valere quanto di buono fatto in allenamento e in campionato in queste settimane”.

San Giovanni ha diversi elementi con esperienza nei campionati nazionali e gran parte dei giocatori si conoscono. Dovremo dare il massimo per portare a casa i tre punti. Mi aspetto una partita combattuta, accerchiata da una bella cornice di pubblico”. Ha dichiarato Mancinelli Gioele, centrale del team pesarese.

INFO SUGLI AVVERSARI - Dopo cinque giornate disputate, la squadra allenata da Coach Della Balda Alessandro, è al sesto posto con otto punti in classifica.






Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2021 alle 11:02 sul giornale del 20 novembre 2021 - 177 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro, Pallavolo Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvgr