Continuano le asfaltature a Vallefoglia

asfaltatura 1' di lettura 15/11/2021 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che la Provincia di Pesaro e Urbino continua nell’esecuzione dei lavori di ripristino e di sistemazione di alcuni tratti stradali che attraversano il nostro territorio comunale.

Negli ultimi giorni della settimana scorsa, precisa il Sindaco, i lavori hanno interessato Via del Piano dove è stato realizzato un nuovo manto stradale su un tratto della strada provinciale che porta nella zona industriale di Talacchio.

Ringrazio pertanto, conclude il Sindaco, il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini, l’Ing. Mario Primavera e il Geom. Gilberto Galvani per il continuo interessamento al nostro territorio e per il lavoro che svolgono per tenere in sicurezza le strade provinciali così da garantire una viabilità sempre più sicura ai cittadini che si trovano a percorrerle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2021 alle 09:39 sul giornale del 16 novembre 2021 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, asfaltatura, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ct72