Minimoto: un altro campione da Tavullia, pole e vittoria per Marco Macciaroni del team MTA

Marco Macciaroni 1' di lettura 10/11/2021 - Fine settimana di gare di minimoto al circuito di San Mauro Pascoli, fine settimana che difficilmente si scorderà Marco Macciaroni. L'alfiere in forze al team MTA squadra che partecipa a tutte le competizioni motociclistiche al mondo ha dominato il weekend di gara valevole per il trofeo Simoncelli.

Infatti Marco in sella alla sua minimoto già dai primi turni di prove libere ha dimostrato di avere un buon feeling con il tracciato riminese dimostrandosi fin da subito velocissimo sia in condizioni di pista asciutta che in condizione di pista bagnata. Le qualifiche e le gare si sono svolte su pista bagnata, Marco ha dominato sia qualifiche che gara, aggiundicandosi Pole position, vittoria e giro veloce del weekend.

Si chiude in crescendo la prima stagione agonisitica di Marco, percorso in cui è stato seguito dai suoi genitori, il suo meccanico, il team MTA e i suoi sposnsor, ora approfitterà della pausa invernale per preparare al meglio la stagione agonistica 2022 che vedrà Marco promosso alla categoria superiore dedicata alle minimoto con caratteristiche tecniche piu potenti.

Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno seguito Marco, il team MTA e gli sponsor che hanno dato fiducia e sostenuto il centauro residente a Padiglione di Tavullia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2021 alle 11:19 sul giornale del 11 novembre 2021 - 1852 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, padiglione, pesaro, tavullia, comunicato stampa, Marco Macciaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ctfH





logoEV