Ucchielli accoglie il Vice Questore Antonio Colantuono

Ucchielli accoglie il Vice Questore Antonio Colantuono 1' di lettura 06/11/2021 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli, ha ricevuto ieri, venerdì 5 novembre 2021, la visita del Vice Questore della Polizia di Stato di Pesaro e Urbino Dott. Antonio Colantuono.

Il Sindaco e il Vice Questore si sono intrattenuti negli Uffici Comunali della sede di Montecchio e si sono confrontati sui principali temi inerenti alla viabilità e ai controlli sulle principali arterie stradali statali che interessano il Comune evidenziato altresì la necessità di rafforzare la presenza delle Forze della Polizia di Stato sul territorio comunale.

Nel corso dell’incontro il Sindaco ha ringraziato il Vice Questore per la visita alla Città di Vallefoglia e le Forze della Polizia di Stato per il lavoro che quotidianamente svolgono per garantire la sicurezza stradale dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2021 alle 10:00 sul giornale del 07 novembre 2021 - 382 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa