Serie B, tappa a Civitanova Marche per la Montesi Volley Pesaro

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 04/11/2021 - La Montesi Volley Pesaro dopo il successo a Bellaria è alla ricerca della continuità. Sabato 6/11/2021, i biancorossi affronteranno in trasferta l’U.S. Volley ’79. Il match è in programma alle ore 21:00 e verrà arbitrato da Candeloro Eleonora e Renzi Emanuele.

A pochi giorni dalla partita, Coach Fabbietti ha parlato così ai canali ufficiali del club: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la vittoria di sabato. Siamo stati bravi a controllare il nostro ritmo di gioco, contro una squadra molto giovane che ha saputo giocare con buona intensità. Sabato ci aspetta una gara difficile. La loro posizione in classifica non deve ingannare: è una squadra esperta e combattiva che gioca una buona pallavolo”.

Al team pesarese non manca la voglia di vincere. A confermalo è Federico Morichelli che in merito alla prossima gara di campionato ha dichiarato: “L'obiettivo per la partita di sabato è quello di riconfermare il nostro livello di gioco e portare a casa i 3 punti. L'ambizione deve essere quella di consolidare e migliorare gli automatismi durante gli allenamenti. Lavoriamo al massimo per affrontare con qualità e attenzione gli impegni”.

INFO SUGLI AVVERSARI – La squadra allenata da Baleani Andrea è terzultima in classifica con soli due punti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2021 alle 21:42 sul giornale del 05 novembre 2021 - 189 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, montesi volley pesaro, Marco Lonigro, comunicato stampa, Pallavolo Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/csgC