Montesi Volley Pesaro, oggi la prima partita casalinga del campionato!

1' di lettura 23/10/2021 - Nel pomeriggio odierno, il team pesarese affronterà la Bontempi Casa Netoip Ancona nella seconda giornata del campionato di Serie B. Si giocherà alle ore 18:00 presso il “PalaKennedy” e l’incontro verrà arbitrato da Righi Francesca e Magnani Eros. Per giornalisti e tifosi, sarà possibile seguire l'incontro al seguente link: facebook.com/MontesiVolley.

Il Coach della formazione biancorossa, ha parlato così alla vigilia del match: “Abbiamo archiviato in fretta la vittoria di sabato scorso e ci siamo concentrati sul prossimo impegno. L’Accademia Ancona è squadra esperta che in questi ultimi anni ha disputato sempre campionati al vertice. Daremo il meglio di noi per rendere la gara equilibrata e avvincente. Finalmente il nostro pubblico tornerà alla Palestra Kennedy dopo quasi due anni e questo ci carica molto”.

“L’Accademia Ancona è una squadra molto esperta – ha dichiarato Andrea Ferro, palleggiatore della Montesi Pesaro -. Il loro punto di forza è l'attacco degli schiacciatori. Arriviamo da una bella vittoria nella prima giornata che ci ha dato più fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Sarà il nostro esordio in casa e daremo il massimo per centrare la seconda vittoria consecutiva”.

INFO SULL’AVVERSARIO – Nella prima giornata del campionato, la Bontempi Casa Netoip Ancona ha sconfitto per 3-0 Romagna Banca Bellaria. Precedentemente, ha concluso la stagione 2020-21 con la sconfitta nelle Semifinali Playoff (promozione A3) contro la Paoloni Macerata.






Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2021 alle 15:00 sul giornale del 24 ottobre 2021 - 278 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cp79





logoEV
logoEV