C5, biglietti Champions: vendita libera su TicketOne! Ecco tutte le info

2' di lettura 23/10/2021 - Su TicketOne è partita la pazza corsa ai biglietti per la Champions League. Stiamo ricevendo decine di messaggi e mail con domande relative all’acquisto dei biglietti. Facciamo allora il punto completo. Alle ore 12.00 di oggi è terminata la prelazione di vendita per gli abbonati stagionali dell’Italservice Pesaro, che hanno avuto un giorno e un link apposito (ora NON PIU’ VALIDO!) a disposizione per assicurarsi un posto all’RDS Stadium.

Adesso il link valido per tutti per acquistare i tagliandi è uno e uno solo per tutti: https://www.ticketone.it/artist/uefa-futsal-champions-league/

I posti acquistabili sono quelli colorati di viola, mentre quelli in grigio non sono disponibili perché già acquistati o non vendibili nel rispetto delle normative anticovid.

Si possono acquistare due tipologie di tagliandi:
al prezzo di 7 euro (più costi di prevendita e servizio di TicketOne) biglietto “Day”, ovvero per una giornata di gare (e quindi due partite comprese nel prezzo), scegliendo ovviamente fra le date del 27, 28 e 30 ottobre.
al prezzo di 15 euro (più costi di prevendita e servizio di TicketOne) “Abbonamento 3gg” ovvero l’abbonamento con cui si potrà entrare sempre e assistere a tutte le 6 partite in programma.

UNDER12 OMAGGIO CON UN ADULTO PAGANTE – Il biglietto è unico, non ci sono ridotti, ma tutti i bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratuitamente insieme ad un adulto pagante e sedersi nella fila adiacente ad esso (a scelta: fila inferiore o fila superiore).

POSTI AUTOMATICI O SELEZIONABILI – Durante il procedimento di acquisto, per la scelta del posto ci sono due opzioni possibili: “Miglior posto”, con il sistema di TicketOne che assegna automaticamente il seggiolino e quindi il posto, oppure “Scelta in pianta” con il sistema che consente all’utente la scelta del seggiolino fra quelli disponibili (posti in viola)

ALTRI DUBBI? Per ogni ulteriore chiarimento o informazione, si prega di contattare con un messaggio via WhatsApp al numero dedicato dell’ufficio marketing dell’Italservice: 342.6544094 (solo messaggi).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2021 alle 23:07 sul giornale del 24 ottobre 2021 - 247 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqaL





logoEV
logoEV