C5, pareggio casalingo per l'Italservice Pesaro: contro Manfredonia termina 1-1

Italservice Pesaro 2' di lettura 22/10/2021 - Per la quinta giornata del campionato di Serie A, l’Italseervice Pesaro ha ospitato il Manfredonia al PalaFiera. L’incontro non inizia nei migliori dei modi per i biancorossi. Infatti, dopo 6’ dall’avvio il team pesarese subisce la rete di Persec. Il numero nove sfrutta un'incertezza di De Olivera e con uno scavetto realizza la rete dell'1-0.

Pesaro non accusa il colpo e prova a rendersi pericoloso in attacco. Dopo una serie di azioni sfortunate, gli uomini Fulvio Colini trovano la rete del pari con Pablo Taborda. Il giocatore argentino si porta pericolosamente in attacco, scambia con Cuzzolino e pareggia i conti. Nel finale di primo tempo, ancora l’Italservice crea azioni offensive senza però riuscire a concretizzare. Al termine dei primi venti minuti è 1-1.

Nel secondo tempo entrambe le formazioni provano a vincere la gara. Manfredonia si difende con le unghie e con i denti dalle avanzate dei pesaresi. Quest’ultimi giocano con qualità e mettono in difficoltà gli avversari. Tonidandel subito dopo l’inizio della ripresa, sfiora il raddoppio con una conclusione ravvicinata. Risponde la formazione ospite che in varie circostanze scalda le mani al portiere dell’Italservice. Quest’ultimo, dopo il goal subito nel primo tempo, non si è mai fatto sorprendere. Mister Colini a pochi minuti dal termine del match, inserisce il portiere di movimentato con Taborda.

Nonostante il forcing finale dei biancorossi, è la formazione avversaria a sfiorare i tre punti! Dopo il palo colpito da De Olivera, Canabarro (portiere di movimento) da due passi dalla porta calcia clamorosamente a lato. Grande chance sprecata dalla formazione pugliese e sospiro di sollievo per il popolo biancorosso. Al suono della sirena, è 1-1 tra Italservice Pesaro e Manfredonia. Per i ragazzi di Fulvio Colini arriva il secondo pareggio consecutivo.

IL TABELLINO DEL MATCH

ITALSERVICE PESARO-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 1-1 (1-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Salas, Canal, De Oliveira, Ciappici, D'Ambrosio, Fortini, Honorio, Taborda, Cuzzolino, De Luca, Miarelli, Vesprini. All. Colini

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Bartilotti, Caputo, Well, Boaventura, Canabarro, Pesante, Cutrignelli, Raguso, Persec, Boutabouzi, Caruso, Crocco, Soloperto, Lupinella. All. Monsignori

MARCATORI: 11'40'' p.t. Boaventura (M), 15'30'' Taborda (P)

AMMONITI: Persec (M)

ARBITRI: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Andrea Seminara (Tivoli) CRONO: Lorenzo Cursi (Jesi)






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2021 alle 23:49 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 212 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, ItalservicePesaro, PesaroC5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cp28