Scomparso Christian Serafini, addio a Bimbo

christian serafini 1' di lettura 21/10/2021 - "Un dolore grande. Ciao Bimbo", queste le parole del sindaco Matteo Ricci per la prematura scomparsa di Christian Serafini, strappato alla vita all'età di 46 anni per un'emorragia cerebrale "è stato un grande amico. Un amico di tutti, un amico della città".

"Tutti gli hanno voluto bene e lo hanno sempre stimato. Uomo semplice, generoso, con la battuta pronta, che regalava sorrisi a chiunque. Ci mancherai tanto. Sono vicino a tutta la famiglia", conclude il sindaco.

"Hai lottato come un leone, ma non è stato abbastanza. Ora lasci un vuoto che sarà incolmabile - questo il post apparso sulla pagina facebook di Christian - Sarai il nostro angelo, la nostra stella più luminosa, ci guiderai nel nostro nuovo cammino che purtroppo sarà senza di te, ma sarai sempre presente in ogni cosa che faremo, in ogni pensiero....ti ameremo per sempre....ciao Christian a presto".

Per chi volesse dare un ultimo saluto a Christian, giovedì il Rosario alle ore 19, mentre venerdì alle ore 15 si svolgeranno i funerali presso la chiesa di Santa Veneranda.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2021 alle 21:43 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 18292 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, articolo, christian serafini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpy4





logoEV
logoEV