La Futsal Champions League sbarca in Italia, Pizza: "Ospitiamo questo evento con grande entusiasmo"

2' di lettura 21/10/2021 - Nella giornata odierna, presso presso l’RDS Stadium, sono stati presentati i tre giorni della “Futsal Champions League che si svolgeranno in Italia. L’evento avrà luogo a Rimini e vedrà coinvolte - oltre all’Italservice Pesaro – le seguenti squadre: Kairat Almaty (Kazakistan), Tyumen (Russia) e Plzen (Repubblica Ceca).

Alla conferenza stampa era presente Lorenzo Pizza che ai nostri microfoni ha parlato così:“E’ un giorno importante per la nostra squadra. La Uefa ci ha chiesto di ospitare il ‘Main Round’ e non abbiamo risposto prontamente. Ringrazio il Comune di Rimini che ci permetterà di giocare in un impianto meraviglioso, ma anche quelle città come Urbino e Ancona che si sono interessate a noi. Per noi è un traguardo importante che voglio condividere con la dirigenza e i tifosi. Nel corso di questi anni abbiamo raggiunto grandi obiettivi e vogliamo crescere sempre più”. L’Italservice non giocherà nella propria città e in merito a questo argomento, il presidente ha dichiarato: “Sicuramente un po’ dispiace, ma per noi è anche una nuova grande sfida. Cercheremo di coinvolgere più persone possibili, ma allo stesso tempo credo che giocare a Rimini non sia una penalizzazione per il popolo pesarese. Purtroppo ci sono state alcune difficoltà che non ci hanno permesso di giocare nella nostra città, ma siamo contenti di metterci in mostra a Rimini”.

A tal proposito, Mattia Morolli – Assessore del Comune di Rimini -, ha presentato così il meraviglioso evento in questione: “Siamo davvero felici. Per noi è davvero un piacere ospitare eventi sportivi di quello livello. Ringrazio l’Italservice Pesaro e il presidente Pizza per averci scelto”. Ha mostrato grande entusiasmo – come sempre – Moreno Bordoni. Il dirigente biancorosso durante la conferenza stampa si è espresso così: “Siamo un club compatto che lavora giorno dopo giorno per raggiungere grandi livelli. Nel corso di questi anni, abbiamo portato la Pesaro sportiva in luoghi mai visti. Questo è motivo d’orgoglio per noi”. Non è mancato il ringraziamento da parte del presidente Pizza agli sponsor. In particolare, alla conferenza stampa odierna, era presente la Dottoressa Alessandra Cellucci in rappresentanza del gruppo Mediolanum.

PROGRAMMA - Le gare si svolgeranno nei tre giorni già stabiliti: 27-28-30 ottobre 2021 presso l’RDS Stadium di Rimini. Per quanto riguarda la copertura televisiva, è già noto che la seconda e terza gara dell’Italservice Pesaro verrà trasmessa su Sky Sport. Per tutti gli appassionati sarà possibile acquistare un mini-abbonamento (per i tre giorni) che costerà 15 euro. Invece, il biglietto singolo avrà un costo pari a 7 euro. A partire dalla mattinata di domani, tramite il circuito TicketOne, sarà possibile aggiudicarsi il prezioso ticket per assistere alle meravigliose sfide in programma.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2021 alle 13:32 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 474 letture

In questo articolo si parla di pesaro, calcio a 5, vivere pesaro, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpEL





logoEV
logoEV