Vaccinazione agli operai, da oggi camper vaccinale nell'area industriale di Montecchio

camper vaccinale pesaro 1' di lettura 20/10/2021 - Il presidente dell’unione dei Comuni Pian del Bruscolo nonché Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, informa che da oggi e fino a venerdì presso l’area Tamoil, nella zona industriale e produttiva di Montecchio di Vallefoglia in via Umbria10, nei locali messi a disposizione dal Comune, stazionerà un camper attrezzato dove ci si potrà presentare senza appuntamento, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 anche per ricevere la seconda dose del vaccino.

Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli ringrazia la CNA, l’ASUR, il Distretto Sanitario e fa un forte plauso per aver scelto di vaccinare gli operai e i lavoratori nel cuore di un area industriale.

Ringrazia altresì anche le Farmacie e i Laboratori privati che fanno i tamponi e invita tutti i cittadini di questo territorio ad approfittare a fare i vaccini, perché solo in questo modo possiamo tornare molto presto alla normalità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2021 alle 10:37 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 649 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, montecchio, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa, camper vaccinale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpnw





logoEV
logoEV