Paolo Costantini nuovo presidente dell'Associazione albergatori Pesaro

hotel astoria pesaro 1' di lettura 20/10/2021 - In data odierna si sono concluse le votazioni per le elezioni del rinnovo delle cariche sociali. L’esito è stato il seguente:

Presidente Paolo Costantini (Hotel Astoria). Consiglieri eletti: Buscaglia Matteo (Hotel Atlantic) Amadei Gianluca (Hotel Figaro) Signorini Roberto (Hotel Imperial Sport) Ceccarelli Loredana (Hotel Delle Nazioni) Filippetti Marco (Hotel Nautilus) Pedini Paolo (Hotel Napoleon) Claudio Casoli (Hotel Flying) Romina Cenciarini (Hotel Embassy) Vanessa Gasparini (Hotel Clipper) Cruciani Daniele (Hotel Des Bains)

L’assemblea è stata un momento importante per l’associazione pesarese in cui gli albergatori hanno espresso una forte volontà di partecipazione tesa a far ripartire l’ospitalità locale dopo un periodo difficile che ha messo a dura prova le attività stesse.

Mostrando volontà e perseveranza gli albergatori pesaresi chiedono all’amministrazione la risoluzione delle problematiche più urgenti rese non più procrastinabili dalla pandemia. Prima fra tutti la sistemazione delle scogliere e del litorale della città. In secondo luogo il direttivo si adopererà nel promuovere e collaborare con tutti i soggetti del settore turismo al fine di definire una strategia di accoglienza cittadina che possa far crescere e far conoscere ulteriormente la città di Pesaro.

Quello che viene infine chiesto all’amministrazione da tutti gli albergatori è la definizione di una visione chiara e di lungo respiro sul turismo della nostra città che possa permetterci una programmazione delle attività liberi di accogliere un turista felice di visitare Pesaro e le sue bellezze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2021 alle 18:36 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 1616 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, hotel astoria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpx5





logoEV
logoEV