Al via il Rally delle Marche, 500 km dal lungomare di Pesaro al selvaggio entroterra marchigiano

Rally delle Marche 1' di lettura 20/10/2021 - Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021, in Piazzale della Libertà a Pesaro, si svolgerà la prima edizione del Rally delle Marche, una passeggiata motociclistica turistica non competitiva senza cronometro.

Organizzato dal Motoclub Riding Marche, con i Patrocini della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Pesaro e di Terra di Piloti e Motori, l’evento si pone l’obiettivo di promuovere il mototurismo ecosostenibile nella Regione Marche, proteggere il nostro splendido territorio, valorizzare i prodotti tipici e sostenere le attività locali.

Economia, Etica e Ambiente: il mototurismo ecosostenibile è un modo responsabile di viaggiare, rispettando l’ambiente e contribuendo al miglioramento delle prospettive economiche e sociali. Nella giornata di venerdì è previsto l’arrivo dei partecipanti ed è stato organizzato un pomeriggio di interattività con gli sponsors in Piazzale della Libertà a Pesaro.

Il percorso suddiviso nelle giornate di sabato 23 e domenica 24, si snoda su strade secondarie di grande interesse paesaggistico regolarmente aperte al traffico veicolare pubblico.

La partenza di sabato e quella di domenica avverrà alle ore 8:30 dal Piazzale della Libertà, sul bellissimo lungomare di Pesaro.

I 150 partecipanti provenienti da tutta Italia, viaggeranno in totale autonomia seguendo la traccia con il proprio navigatore, in questo modo, NON è necessaria alcuna affissione di cartelli o indicazioni lungo il percorso.


Ph: Fotografica Setriere






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2021 alle 18:42 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 4066 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rally delle marche, comunicato stampa





logoEV
logoEV