Champions League, giovedì alle 11.00 conferenza di presentazione all’RDS Stadium di Rimini

1' di lettura 19/10/2021 - La squadra per ora è concentrata solo sul campionato, ma la società sta lavorando sodo anche sul fronte europeo. Il Main Round di Champions League infatti si avvicina e fervono i preparativi da parte della dirigenza biancorossa per le partite della massima competizione europea per club che andranno in scena, lo ricordiamo, dal 27 al 30 ottobre all’RDS Stadium di Rimini.

A tal proposito la società comunica che la presentazione del grande e atteso evento è fissata per giovedì 21 ottobre p.v. alle ore 11.00 presso l’RDS Stadium stesso. In conferenza verranno presentati giorni e orari di gara ufficiali, copertura televisiva, manifestazioni a supporto e tutto quanto c’è da sapere sul Main Round di Champions League in arrivo, per la prima volta nella storia del calcio a 5, da queste parti.

Un girone in cui l’Italservice Pesaro sarà la squadra di casa e se la dovrà vedere, per l’accesso all’Elite Round, con Kairat Almaty (Kazakistan), Tyumen (Russia) e Plzen (Repubblica Ceca). Ovvero tre delle migliori squadre del mondo. Spettacolo assicurato, biglietti (giornalieri) e abbonamenti (per tutte le partite) in vendita (a breve) su TicketOne.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2021 alle 15:33 sul giornale del 20 ottobre 2021 - 297 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpdT





logoEV
logoEV