Anche a Pesaro corsi di difesa personale con il Wing Tzun

Wing Tzun 1' di lettura 18/10/2021 - Adatti a tutti, dai bambini agli adulti sia per uomini che per donne. Sono i corsi di difesa personale condotti da Mirco Ferri attraverso la disciplina del “Wing Tzun”, antichissima arte marziale nata oltre 350 anni fa. Sono insegnate la teoria, la pratica, le posizioni da tenere e tutti i consigli da adottare in caso di necessità e in caso di pericolo per la propria persona.

Ferri pratica quest’arte da 35 anni e da 25 la insegna nella palestra Il Centro di San Giovanni in Marignano in via Montelupo 405.

I Corsi sono aperti a tutti e sono di tipo individuale e di gruppo. Le lezioni private si svolgono tutti i giorni dalle 14 alle 19 e mentre tutte le sere dalle 19 ci sono quelle di gruppo. Oltre al wing tzun si può apprendere anche l’Escrima un antico sistema di combattimento filippino sempre finalizzato alla difesa personale.

Da qualche tempo il corso di difesa personale è stato attivato anche a Pesaro, insieme ad un altro istruttore Riccardo Palazzi, presso la palestra Big Gym in Strada Montefeltro 23. Qui i corsi si svolgono due volte la settimana nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 20.30 in poi.

In entrambe le palestre la prima lezione è di prova ed è completamente gratuita. Tutte le informazioni al sito www.il-centro.it o al 345.6818711.








Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2021 alle 08:33 sul giornale del 19 ottobre 2021 - 1986 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, difesa personale, articolo, Wing Tzun, ilcentro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coVB





logoEV
logoEV