A Tavullia una domenica di sport con la cicloturistica in mountain bike

1' di lettura 15/10/2021 - In attesa del weekend del Motomondiale Tavullia accende “i pedali” per la sesta edizione della cicloturistica in Mountainbike organizzata dall'assessorato allo Sport del Comune di Tavullia.

Domenica 17 Ottobre il ritrovo è fissato alle 8 a Padiglione (davanti al bar “Il Luc.Ale”) mentre la partenza è prevista per le 8.30 con arrivo nuovamente a Padiglione dopo aver attraversato le splendide colline tavulliesi lungo un percorso che si snoda per circa 45 chilometri tra Babbucce, Tavullia, Belvedere Fogliense e Rio Salso.

"Lo sport può essere un volano per il turismo e soprattutto per le attività dell'indotto come bar, ristoranti, negozi e B&B – spiega l'assessore allo Sport Patrizio Federici – Per questo organizziamo eventi sportivi capaci, oltre che di coinvolgere i nostri concittadini, anche di attirare persone nel nostro territorio contribuendo a generare economia e a promuovere Tavullia. In tal senso stiamo lavorando anche ad una serie di progetti per mettere in rete la sentieristica del nostro territorio creando percorsi per pedoni e biciclette".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2021 alle 13:02 sul giornale del 16 ottobre 2021 - 434 letture

In questo articolo si parla di attualità, tavullia, comune di Tavullia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coBM