Nuovo ufficio postale a Morciola, Ucchielli scrive al ministro dell’Economia e al direttore generale di Poste Italiane

poste italiane 1' di lettura 13/10/2021 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli comunica di avere inoltrato una lettera al Ministro dell’Economia e delle Finanze On. Daniele Franco e all’Amministratore Delegato di Poste Italiane Dott. Matteo Del Fante, per richiedere l’istituzione di un nuovo Ufficio Postale a Morciola di Vallefoglia.

Vallefoglia con i suoi 15000 abitanti, prosegue il Sindaco è attualmente servito da tre uffici postali, dislocati nelle frazioni di Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola e Montecchio e mentre i primi due offrono un adeguato servizio per gli utenti delle zone collinari, quello di Montecchio risulta essere costantemente sovraffollato creando difficoltà all’utenza, essendo l’unico ufficio di riferimento di imprese e residenti di Montecchio, Bottega, Morciola e dei comuni limitrofi.

Il territorio di Bottega, Morciola e Cappone con circa 5000 abitanti, è da anni in costante sviluppo demografico e di imprese, per questo motivo conclude il Sindaco è nell’interesse di Poste italiane, istituire un nuovo ufficio a Morciola di Vallefoglia, che darebbe l’opportunità ai tanti cittadini di potere procedere al pagamento delle utenze e di accedere ai numerosi servizi offerti da Poste Italiane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 12:01 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 781 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn9A





logoEV
logoEV