Elettrica, ibrida o termica? Quale auto scegliere: webinar per imprese organizzato da Cna, Quattroruote, Stellantis e Wurth

auto elettriche e ibride 1' di lettura 13/10/2021 - Quale alimentazione permette di ottenere il maggior risparmio e a quali automobilisti è più indicata? Elettrica, ibrida o termica? Una domanda che è d’obbligo porsi al momento del noleggio o dell’acquisto di una nuova vettura. Full hybrid, ibride plug-in, mild hybrid, totalmente elettriche o tradizionalmente termiche, termini che entrano sempre più nel lessico comune. Ma cosa c’è realmente dietro?

Per rispondere a queste domande e fornire il punto di vista più obiettivo, la CNA ha organizzato - insieme a Quattroruote Professional, Wurth, con la partnership del gruppo Stellantis - un webinar che possa informare al meglio le imprese e le persone associate, con i loro familiari.

L’acquisto o il noleggio di una vettura, sia per l’attività aziendale che per uso personale, è sempre un importante investimento la cui scelta va ben ponderata.

Aprirà l’iniziativa Luca Iaia, responsabile marketing CNA. Sul tema “Elettrica, ibrida o termica? Quale scegliere interverrà Fabio Uglietti, International consulting, service & delivery director di Quattroruote Professional. Seguirà l’intervento di Giuliano Fareri, responsabile Divisione Auto e PandoraTech di Würth Italia. Interverrà anche Marco Becchero responsabile marketing e comunicazione di Stellantis.

Il webinar è riservato alle imprese associate alla CNA. Per info: info@cnapesaro.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 10:25 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, auto elettriche, cna pesaro e urbino, auto ibride, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn76





logoEV
logoEV