Compie 30 anni il centro fitness che si prende cura delle donne

Family Fitness Center di Pesaro 1' di lettura 12/10/2021 - Nata grazie all’idea di Maria Vittoria Bui la palestra Family Fitness Center di Pesaro compie 30 anni e festeggia la riapertura di ottobre ancora una volta all’insegna del benessere delle donne a 360 gradi.

Già sono tantissime le clienti affezionate o quelle nuove che chiamano il call center per conoscere orari, corsi e servizi. Il centro in via Cardinal Massaia 7 infatti è l’unica palestra pesarese esclusivamente al femminile con sala fitness e sala pesi per corsi di gruppo o small class.

Il centro offre una vasta gamma di orari e di lezioni e propone allenamenti mirati per qualsiasi donna in base alla sua età e alle sue esigenze: per il fitness ecco i corsi di toneup, G.a.g., bodystep, trx – functional, total body - interval training (hiit) e per il wellness: pilates - piloga - stretch your life – vitality.

Dal 2008 poi si è aggiunto il servizio di Beauty center che permette di prendersi cura della persona anche sotto l’aspetto estetico e di rilassamento con trattamenti per viso e corpo di vario genere.

Tutti questi servizi sono sotto la supervisione di esperti. Infatti Family Fitness collabora anche con una nutrizionista, e ospiti esterni quali insegnanti professionisti nei vari settori.

Per scoprire nel dettaglio il mondo di Family Fitness center visita il sito internet www.familyfitnesscenter.it.








Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2021 alle 18:23 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 4803 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, fitness, palestra pesaro, articolo, Family Fitness Center, fitness pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnPF





logoEV
logoEV