Visura camerale Roma: cos’è e a chi rivolgersi per richiederla

burocrazia 2' di lettura 12/10/2021 - La visura camerale è un documento che contiene tutte le informazioni relative ad una determinata azienda. Per riceverlo è necessario iscriversi nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio nella regione e città in cui l’azienda ha la propria sede legale.

All’interno della visura sono presenti tutte le informazioni e le caratteristiche dell’azienda in questione: denominazione, forma giuridica, anagrafica, sede legale, codice fiscale dell’impresa, che tipo di attività svolge, da chi è formata l’amministrazione e chi sono soci e lavoratori.

Ne esistono di due tipi principalmente: quella ordinaria e quella storica. Quella ordinaria è quella che abbiamo descritto fino ad ora, mentre in quella storica, rispetto a quella ordinaria ci sono delle informazione aggiuntive che riguardano appunto la storia dell’impresa. O meglio, sono contenute tutte le modifiche avvenute negli anni e anche lo storico dei dipendenti che sono stati assunti.

Quindi quella ordinaria riporta tutte le informazioni legali che sono attuali, mentre quella storica fornisce informazioni sulle vicende e sulle azioni dell’impresa dal momento della sua nascita fino al momento in cui viene richiesta.

Esistono degli studi che possono occuparsi di disbrigare questo tipo di pratiche al posto tuo, così tu non dovrai preoccuparti di niente e non dovrai entrare in contatto con la burocrazia, ma dovrai solamente continuare a fare il tuo lavoro.

Un’azienda a cui richiedere la visura camerale Roma è Studio 3FV che da anni affianca i professionisti, le aziende e le imprese per aiutarle nel disbrigo delle pratiche che possono diventare una vera rogna per chi non è del mestiere.

Studio 3FV è l’ufficio perfetto per le tue esigenze quando devi richiedere una visura camerale Roma

Grazie all’esperienza di oltre venti anni nel settore del disbrigo pratiche, questo studio è in grado di fornirti un affidabile sostegno burocratico. Professionalità, serietà, competenza e trasparenza nei preventivi sono i pilastri che fanno di quest’azienda un partner indispensabile per affrontare operazioni di richiesta di visure camerali o di qualunque altro tipo.

Risparmia tempo e impiega la tua energia per concentrarti sul tuo lavoro e lascia che a occuparsi di queste grane burocratiche sia uno studio di esperti del settore.

Per richiedere informazioni contatta l’azienda compilando il form che troverai nella sezione “contatti” del sito oppure chiama allo 06 21127224 o al 347 073 6219 oppure invia una email a info@studio3fv.it.






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2021 alle 17:07 sul giornale del 12 ottobre 2021 - 14 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, burocrazia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn3f





logoEV
logoEV