Pulizia condominio Roma, come mantenere pulite tutte le aree comuni grazie a dei veri professionisti

Pulizia muraglione a Maiolati Spontini 2' di lettura 12/10/2021 - Il condominio è una struttura in cui devono coesistere più personalità, famiglie, persone, stili di vita e modi di vivere. Come tale ha bisogno di avere aree comuni, in cui vigono delle regole che i condomini si impegnano a rispettare.

Una delle principali regole da seguire è quella di mantenere il quanto più puliti possibile le aree comuni, per dare un bell’aspetto al luogo e per rispettare l’ambiente e gli altri.

Per mantenere igiene e ordine ci si rivolge ad aziende che si occupano della pulizia: se il tuo condominio si trova in qualsiasi zona di Roma, abbiamo l’azienda giusta da consigliarti per una pulizia impeccabile e un servizio costruito su misura dei bisogni di tutti i condomini.

Italservizi è da anni una delle migliori agenzia di pulizia condomino Roma, scelta da più di 1000 clienti, grazie al programma strutturato sviluppato durante gli anni di esperienza.

Il programma di Italservizi ditta di pulizia condominio Roma

L’impresa, nata nel ‘96 ha visto una crescita dovuta a idee imprenditoriali di soci che si sono uniti per creare un servizio unico nel suo genere. I valori principali dell’azienda si basano sulla fidelizzazione del cliente offrendogli prezzi vantaggiosi senza rinunciare mai alla qualità, per permettergli di avere un ritorno di immagine e un riscontro positivo da parte di chi frequenta quei luoghi che sono stati trattati dallo staff.

Per effettuare un nuovo preventivo e familiarizzare con un nuovo cliente, il team di Italservizi ha sviluppato un programma strutturato che consta di 4 step:

  • il primo è quello del sopralluogo nel condominio, con foto e colloqui con amministratore e condomini per capire quali sono le esigenze e i tratti in cui è necessario soffermarsi maggiormente. Le foto saranno utilizzate anche per dare il riscontro fra il prima e il dopo intervento del team della ditta di pulizie condominio Roma

  • la pianificazione di un documento in cui si andrà a sottoscrivere un piano di pulizie che dovrà essere rispettato dalla ditta e che potrà essere modificato dai condomini, dall’amministratore durante il tempo in cui italservizi lavorerà nel condominio qualora dovesse essercene necessità

  • primo intervento gratuito: il team interverrà con pulizie mirate e rendere migliore l’aspetto del condominio sia nelle zone interne che esterne per dare un’idea di quello che sarà il modo in cui si andrà a lavorare quotidianamente, per dare prova dell’attenzione e della bravura del team e per dare al cliente modo di valutare se l’azienda scelta è quella giusta

  • supervisione e monitoraggio: verrà inviato un supervisore con cadenze prestabilite per dimostrare l’efficacia dei lavori e per controllare che tutto stia procedendo come stabilito e che i condomini siano contenti e soddisfatti del lavoro che la squadra sta svolgendo sul posto






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2021 alle 17:05 sul giornale del 12 ottobre 2021 - 22 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, mura, Maiolati Spontini, pulizia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn2L





logoEV
logoEV